Rappresentanze dal 1975*

La nostra storia

Conver Project, agenzia di Rappresentanza in Campania del settore termo-idro-sanitario è stata costituita nel 2011. Non è altro che la continuazione della più storica “Termotecnica S.n.c.”, fondata nel 1975* da Roberto Gurgo e Michele Polverino che, nell’intento di dare al mercato un nuovo servizio professionale ed all’avanguardia, decisero di convogliare in una nuova iniziativa commerciale la loro ampia esperienza nel settore. In particolar modo, Conver Project opera nei seguenti settori: termoidraulica, complementi d’impianto, idrosanitari, arredo bagno, comfort design e wellness. 

L’attività dell’azienda si è caratterizzata sin dal principio per l’alta professionalità del personale, l’agilità organizzativa e la serietà nella gestione dei rapporti con i fornitori e la clientela. Ma, soprattutto, una filosofia ha sempre ispirato l’attività dell’agenzia:

“affiancare una capillare rete di distribuzione dei prodotti ad un accurato servizio di assistenza pre e post vendita, e soprattutto essere al fianco dei professionisti e degli specialisti del settore, supportandoli nel lavoro, offrendo professionalità e soluzioni alle continue problematiche derivanti dal lavoro”

Infine, un ulteriore fattore di successo che ha sempre contraddistinto l’Agenzia, è il costante impegno nella ricerca di soluzioni commerciali e promozionali innovative e vantaggiose per gli operatori del settore, così come nell’aggiornamento su prodotti e tecnologie all’avanguardia.

L’odierna Conver Project è situata in una sede operativa dislocata in zona strategica vicino agli svincoli Autostradali e della Tangenziale. Dotata di uffici con sala riunione, aula didattica con banco prove e show room.

L’agenzia si avvale di una squadra vendite, una squadra promozione ed eventi, il tutto coadiuvato da un affiatato reparto back office.

La serietà, la professionalità e l’intraprendenza della Società sono testimoniate dai successi commerciali conseguiti nel corso degli anni, e dalle Aziende di primaria importanza rappresentate in questi anni.